Out Of The Ordinary

Il marchio S&P nasce dall’incontro di due ragazzi, Luca Angerame e Laura Barbera, che hanno scoperto di avere in comune la passione per un accessorio d’altri tempi, il papillon.

Tutto è iniziato dall’idea di volerne creare uno diverso da quelli già esistenti, con il fine di realizzare qualcosa di unico, solo ed esclusivamente per loro, e che desse un tocco di stile e originalità al bagaglio di accessori che già possedevano.

Inizia per gioco la voglia di sperimentare nuove forme e possibili materiali: partendo dal cartone, passando dalla plastica e arrivando al metallo, nello specifico l’alluminio.

Il risultato di questo percorso creativo ha portato alla realizzazione di prototipi grezzi: leggeri, sorprendenti, unici…ma come indossarli? Un quesito di non poco conto e un’impresa ardua.

Dopo vari tentativi, Luca e Laura, con la loro Anima e la loro Passione, sono riusciti a trovare la soluzione ideale, comoda e che allo stesso tempo esaltasse la particolarità del materiale. Nasce così The First, il loro primo papillon in alluminio: essenziale, semplice ma elegante.

La felicità per gli sguardi incuriositi e la sorpresa per l’interesse suscitato, hanno motivato i due ragazzi nella creazione di una vera e propria linea di papillon da commercializzare, caratterizzata da 5 diversi modelli: The First, classico ed essenziale; Parrot, affascinante e accurato;   Snaps, sobrio ed elegante; Gorgeous, anticonformista e audace; Lady snaps, prezioso ed esclusivamente femminile.

Prende vita un nuovo concetto di papillon, Out of The Ordinary, non più limitato a un target adulto e maschile, ma anche giovane e femminile: elegante, raffinato e allo stesso tempo stravagante e versatile.

Ogni papillon viene satinato manualmente conferendo ad ogni articolo delle sfumature che lo rendono diverso dagli altri e unico nell’aspetto.

La lavorazione interamente artigianale rende il marchio S&P un prodotto al 100% made in Italy.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*